Wood Kitchen

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Wood Kitchen

Post by nexzac »

Ciao ragazzi!
ho da poco finito questo interno e volevo condividere i risultati anche con voi.
La scena l'ho modellata con Cinema, quasi tutta, almeno le parti principali, gli oggettini vari sono modelli di alcune librerie (troppo pigro per mettermi a modellare questa volta..).
renderizzata con vray, ovviamente ;)
ho in "coda" altre 2 viste, intanto posto queste, spero vi piacciano!
Attachments
Wood Kitchen.jpg
Wood-Kitchen-2.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mutilo

Re: Wood Kitchen

Post by mutilo »

io metterei più rilievo nel muro di mattoni, e diminuerei farei meno "grezzo" il tubo di acciaio. Oltre a queste considerazioni personali il resto molto bello. :)
Tot is possibol, niente is nothing
ocman

Post by ocman »

Trovo i tuoi lavori sempre molto belli e ben curati !!! Complimenti!!!
L'unica cosa se posso ho visto che la mappatura delle gambe delle sedie è sbagliata perchè trasversale...
Di sicuro nella realtà si romperebbero..
Sono d'accordo con mutilo riguardo al tubo per il resto nulla da dire.. ;)
nexzac

Post by nexzac »

ocman wrote:Trovo i tuoi lavori sempre molto belli e ben curati !!! Complimenti!!!
L'unica cosa se posso ho visto che la mappatura delle gambe delle sedie è sbagliata perchè trasversale...
Di sicuro nella realtà si romperebbero..
Sono d'accordo con mutilo riguardo al tubo per il resto nulla da dire.. ;)
già.. sono un modello di b&bitalia, danno anche le texture ma poi non ci sono le UV mappate, allora l'ho lasciato così, ma in effetti andrebbe sistemata!
Per i mattoni avrei dovuto usare il displacement in effetti!
Il tubo invece ha 340 anni :D :( :lol: (in effetti anche un po' meno rovinato sarebbe stato meglio!...)
Image
nexzac

Post by nexzac »

Aggiungo le altre 2 viste
Attachments
Wood Kitchen 3.jpg
Wood Kitchen night.jpg
Image
nexzac

Post by nexzac »

Ho messo online l'ultima mia scena, scaricabile dalla mia pagina FB, ma per gli amici del forum, se può interessarvi o farvi piacere, la lascio anche qui

https://goo.gl/oD49ZX

(lascio anche il link intero, non so xchè ma quello corto si impalla in qualche termine strano...)

https://www.dropbox.com/s/t9mzh8siwo38u ... d.zip?dl=0
Image
hurricane

Post by hurricane »

Aaaaaa l'hai capito che le luci son più belle calde!!! :lol: :?:
Molto belli, ormai la qualità dei tuoi lavori si è attestata ad un ottimo livello che rimane tale e si vede! ;)
Questo da un lato ti frega, perché devi stare molto più attento a tutti i particolari, incongruenze, ed errori di distrazione o di fretta, come appunto quelli che ti sono stati fatti notare e che quoto, ovviamente.
:)
Potrei aggiungere che i tubi porta fili elettrici (presumo) vanno a finire nel travetto; che i travetti son troppo lunghi, forse 10 metri ed oltre e che quindi, magari, era meglio affogarli in una trave di cemento trasversale che passava +o- a centro della stanza; questo a meno che i travetti non siano finti ed allora ci sta tutto!
:lol:
Ma ti stai preparando per riandare in America! 8-)

Grazie per la scena! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Post by nexzac »

grazie hurri, ti quoto su tutto quel che hai detto, e ti ringrazio per i complimenti. in effetti potevo prestare più attenzione a qualche cazzatina quà e là :D
Image
mutilo

Post by mutilo »

nexzac wrote:grazie hurri, ti quoto su tutto quel che hai detto, e ti ringrazio per i complimenti. in effetti potevo prestare più attenzione a qualche cazzatina quà e là :D
se tu fossi perfetto, noi a chi romperemmo le p...e :lol: :lol: :lol: :lol:
Tot is possibol, niente is nothing
andeltoz

Post by andeltoz »

Siccome si sta parlando dei lavori di uno bravo come Nexzac, ritengo che anche i particolari facciano la differenza nel suo caso.
Mi permetto pertanto di dire anche la mia, che non sono certo bravo come lui.
Oltre a quotare Hurricane, le travi hanno un legno irreale. Inoltre le stesse hanno una forma poco credibile in quanto nella realtà è difficile trovare delle travi che hanno un andamento così sinuoso, che oltretutto si ripete in modo poco reale.
Il legno del porta bottiglie sulla parete lo trovo eccessivo, a meno che non sia stato trovato ad un cassonetto.
Nella immagine in notturna, la luce proveniente dalle aperture non si sposa con il tipo di vetro utilizzato, cosi riflettente e scuro che non fa vedere niente di ciò che stà oltre, il che impedisce che sia reale la luce che proviene da fuori.
Scusate se mi sono permesso....
  • Advertising
Post Reply