Ciao ragazzi!
ho da poco finito questo interno e volevo condividere i risultati anche con voi.
La scena l'ho modellata con Cinema, quasi tutta, almeno le parti principali, gli oggettini vari sono modelli di alcune librerie (troppo pigro per mettermi a modellare questa volta..).
renderizzata con vray, ovviamente
ho in "coda" altre 2 viste, intanto posto queste, spero vi piacciano!
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
io metterei più rilievo nel muro di mattoni, e diminuerei farei meno "grezzo" il tubo di acciaio. Oltre a queste considerazioni personali il resto molto bello.
Trovo i tuoi lavori sempre molto belli e ben curati !!! Complimenti!!!
L'unica cosa se posso ho visto che la mappatura delle gambe delle sedie è sbagliata perchè trasversale...
Di sicuro nella realtà si romperebbero..
Sono d'accordo con mutilo riguardo al tubo per il resto nulla da dire..
ocman wrote:Trovo i tuoi lavori sempre molto belli e ben curati !!! Complimenti!!!
L'unica cosa se posso ho visto che la mappatura delle gambe delle sedie è sbagliata perchè trasversale...
Di sicuro nella realtà si romperebbero..
Sono d'accordo con mutilo riguardo al tubo per il resto nulla da dire..
già.. sono un modello di b&bitalia, danno anche le texture ma poi non ci sono le UV mappate, allora l'ho lasciato così, ma in effetti andrebbe sistemata!
Per i mattoni avrei dovuto usare il displacement in effetti!
Il tubo invece ha 340 anni :D (in effetti anche un po' meno rovinato sarebbe stato meglio!...)
Ho messo online l'ultima mia scena, scaricabile dalla mia pagina FB, ma per gli amici del forum, se può interessarvi o farvi piacere, la lascio anche qui
Aaaaaa l'hai capito che le luci son più belle calde!!!
Molto belli, ormai la qualità dei tuoi lavori si è attestata ad un ottimo livello che rimane tale e si vede!
Questo da un lato ti frega, perché devi stare molto più attento a tutti i particolari, incongruenze, ed errori di distrazione o di fretta, come appunto quelli che ti sono stati fatti notare e che quoto, ovviamente.
Potrei aggiungere che i tubi porta fili elettrici (presumo) vanno a finire nel travetto; che i travetti son troppo lunghi, forse 10 metri ed oltre e che quindi, magari, era meglio affogarli in una trave di cemento trasversale che passava +o- a centro della stanza; questo a meno che i travetti non siano finti ed allora ci sta tutto!
Ma ti stai preparando per riandare in America!
Grazie per la scena!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie hurri, ti quoto su tutto quel che hai detto, e ti ringrazio per i complimenti. in effetti potevo prestare più attenzione a qualche cazzatina quà e là :D
nexzac wrote:grazie hurri, ti quoto su tutto quel che hai detto, e ti ringrazio per i complimenti. in effetti potevo prestare più attenzione a qualche cazzatina quà e là :D
se tu fossi perfetto, noi a chi romperemmo le p...e
Siccome si sta parlando dei lavori di uno bravo come Nexzac, ritengo che anche i particolari facciano la differenza nel suo caso.
Mi permetto pertanto di dire anche la mia, che non sono certo bravo come lui.
Oltre a quotare Hurricane, le travi hanno un legno irreale. Inoltre le stesse hanno una forma poco credibile in quanto nella realtà è difficile trovare delle travi che hanno un andamento così sinuoso, che oltretutto si ripete in modo poco reale.
Il legno del porta bottiglie sulla parete lo trovo eccessivo, a meno che non sia stato trovato ad un cassonetto.
Nella immagine in notturna, la luce proveniente dalle aperture non si sposa con il tipo di vetro utilizzato, cosi riflettente e scuro che non fa vedere niente di ciò che stà oltre, il che impedisce che sia reale la luce che proviene da fuori.
Scusate se mi sono permesso....
FOLLOW US