Test veloce, interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cosez-one

Test veloce, interno

Post by cosez-one »

test veloce di un interno ancora in fase di texturizzazione.
per il momento sono abbastanza soddisfatto della resa generale e dell'illuminazione, devo aggiustare il tappeto ed aggiungere qualche elemento. Zero post produzione per ora :)
il render è stato fatto con i seguenti parametri

irradiance map
min rate -3
max rate -1
hemispheric subd 110
interpolated samples 50

light cache subd 1500
enable lc retrace attivo

color mapping exponential con gamma 1
workshop.jpg
visualtricks
Moderatore

Re: Test veloce, interno

Post by visualtricks »

Bello, mi piace! Il tappeto in effetti è migliorabile, specie ai bordi, ma alla fine non è male come resa. L'unica cosa è che a me da un non so che di sproporzione tra le sedie e gli altri elementi..forse per i lampadari e il quadro molto importanti (ma giusto per rompere le palle eh).
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
cosez-one

Post by cosez-one »

In realtà gli elementi sono stati messi un po' a "caso" quindi ho fatto tutto ad occhio, magari la composizione non risulta molto armoniosa...
cmq quando riesco sistemo il resto delle texture ed aggiungo qualche dettaglio ;)
hurricane

Post by hurricane »

Niente male, la luce è buona! :)
Quoto visual per il tappeto, ed anche perché è come se ci fosse qualcosa che non torna..... non saprei! :nono
A me, ad esempio, di primissimo acchito, ha dato l'impressione di essere una miniatura, tipo casa delle bambole sai; ma non saprei spiegarti perché!
:o
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cosez-one

Post by cosez-one »

hurricane wrote:Niente male, la luce è buona! :)
Quoto visual per il tappeto, ed anche perché è come se ci fosse qualcosa che non torna..... non saprei! :nono
A me, ad esempio, di primissimo acchito, ha dato l'impressione di essere una miniatura, tipo casa delle bambole sai; ma non saprei spiegarti perché!
:o
Ahahahah grande, è quello che mi ha detto la mia tipa :DDDD
penso sia proprio dovuto alle proporzioni non proprio armoniose della composizione :?
cmq sto lavorando e facendo qualche aggiustamento
  • Advertising
Post Reply