Aggiungo un altro piccolo lavoretto sempre per non perdere la mano con c4d e vray.
Semplice ambientazione illuminata da sole luci area e una solare esterna senza physical per creare un po' di ombra. Cm 1-1-1 exponential. Ho già buttato giù un po' di texture ma non ho ancora finito. Allego anche un esempio di un primo piano sulla frutta sul tavolino e nonostante non sia il mio pane quotidiano fare desing di oggetti o simili trovo stia venendo discretamente con le poche texture che ho aggiunto. Domani spero di postare il lavoro finito! Ah.. Sulle sedute credo di usare una texture di Louis Vuitton che avevo preparato tempo fa e mi piaceva l'effetto! Spero anche a voi...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Allego modello texturizzato uno con il pavimento in legno e uno in ardesia....
Sinceramente preferisco quello in legno...
Poi posto la frutta che ha finito quasi di "cuocere".... ho fatto la battuta per chi l'ha capita...
non male,come illuminazione io sono per le scene meno illuminate dove chiari e scuri danno una profondità maggiore alla scena.Io abbasserei la bump del muro cercherei di farla notare meno,nel poggiapiedi dove c'è il pc la text si distorce.Il legno è meglio come pavimento.Bellisima la frutta con sto caldo diventeranno mele cotogne.Nel complesso comunque non è male
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US