Come creare questo effetto?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
TOROSEDUTO

Come creare questo effetto?

Post by TOROSEDUTO »

Salve, sono un neofita di C4d
sto realizzando un progetto in cui devo creare, su di una sfera composta da molti segmenti, un effetto particolare che in realtà sono riuscito a riprodurre con "smussa" ma che poi non riesco più a riprodurre non ricordandomi più come diavolo ho fatto!!!! :(
Devo smetterla con le droghe..... ://
Attachments
E' una sfera (hypernurbs) con raggio di 15 m composta da 440 segmenti (anche se questa nell'immagine ha proporzioni diverse)
E' una sfera (hypernurbs) con raggio di 15 m composta da 440 segmenti (anche se questa nell'immagine ha proporzioni diverse)
L'effetto che cerco di riprodurre è quello arrotondato ma, tramite il comando "smussa", riesco solo ad ottenere il secondo effetto..... aiutoo
L'effetto che cerco di riprodurre è quello arrotondato ma, tramite il comando "smussa", riesco solo ad ottenere il secondo effetto..... aiutoo
masterzone
Site Admin

Re: Come creare questo effetto?

Post by masterzone »

Avevi fatto il comando "estrudi internamente" ma ora non so come é messa la tua maglia poligonale. Mi sembra tutto troppo fitto di poligoni
TOROSEDUTO

Post by TOROSEDUTO »

Credo di aver utilizzato smussa... ad ogni modo saresti capace di ricreare quell'effetto su una sfera dalle caratteristiche sopra specificate (r=15m, n. segm. 440) prendendo solo 4 segmenti?

Grazie
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »