Maruzzella wrote:Ottimo!per le lampade potresti usare un 2sided per darle un poco di traslucenza e forse cambierei gli asciugamani con qualcosa del genere
Ho visto gli asciugamani che hai postato e credo facciano al caso mio...

magari un pò cari ma va beh... eheh
Provo ad inserire una greca o qualcosa di simile perchè si adattano al bagno..spero di riuscire senza tribolare con la mappatura perchè dovrò inserire un doppio bump, uno per la greca e uno per il tessuto usando il shader proiettore spero...
La salvietta l'ho fatta con MD e ragiona bene con la proiezione cubica ( da quel che ho visto) ..al limite passerò in bodypaint...vediamo..
Per le luci potrei provare a mettere il 2side e vediamo cosa esce.
Mutilo wrote:la resa mi piace molto........in effetti i due quadri distolgono molto lo sguardo, proverei un bianco e nero o con colori più tenui.
ultima cosina, sinceramente la luce delle lampade non mi fa impazzie io le spegnerei, anche perchè di notte non danno luce a sufficienza per illuminare il bagno (mi sembra).
Sui quadri ti do pienamente ragione...più li guardo e più mi fanno schifo...
Però mi dispiace toglierli...quasi quasi provo a cambiare soggetto come dici ma non so cosa mettere..
Se mi dai qualche idea magari..eheh
Riguardo alle luci vorrei tenerle perchè non mi dispiacciono.
Magari provo a modificarle un pò.
Sto provando ad illuminare con una sola luce hdr di peter guthrie al posto delle area e sembra stia venendo bene!!
Però l'esito a lunedi perchè questo week non ho con me il fisso e con il portatile è un'impresa..
Attendete sviluppi!!!
Ah maruzzella non mettermi più strane idee in testa tipo salvietta e laccato ok!! perchè poi devo provare!!
Scherzo ovviamente..i consigli vanno sempre bene...

FOLLOW US