Problemi di navigazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problemi di navigazione
Capita anche a voi di avere problemi di navigazione all'interno delle viste di cinema ogni tanto?
Uso i tasti rapidi 1, 2, 3 per Pan, Zoom e Orbita e uso la tavoletta grafica.
Sta di fatto che quando la sessione di Cinema è più lunga del previsto o più "pesante", non so dirvi come e perchè in realtà, tiro a caso ipotizzando... Comunque non funzionano e mi tocca riavviare il mac..
Invece la navigazione con il tasto Alt + i gesti su mouse o tavoletta sembrano funzionare sempre, ma essendo abituato con 1, 2 e 3 mi trovo bene così.. oltretutto se volessi utilizzare il tasto alt per fare il pan dovrei cliccare Alt+tasto centrale del mouse, ma usando la penna il tasto centrale non ce l'ho settato (o altre funzioni)...
capita anche a voi?
che fate? riavviate? imprecate? corsi di yoga?
- masterzone
- Site Admin
Re: Problemi di navigazione
Io su progetti pesanti praticamente mi funziona una volta si e una no, prova a disattivarlo e vedrai che i tasti 1,2,3 fischiano come flash!
ale

Grazie Ale, hai salvato me e tutti i miei colleghi da monitor volanti non identificatimasterzone wrote:questa cosa e' stata segnalata alla maxon gia nella versione 15, da quando hanno introdotto quel bordo arancione che evidenzia gli oggetti.
Io su progetti pesanti praticamente mi funziona una volta si e una no, prova a disattivarlo e vedrai che i tasti 1,2,3 fischiano come flash!
ale

- masterzone
- Site Admin
Ah, ok grazie! lo cercavo nelle preferenze e nell'editor... grasssssie millemasterzone wrote:menu modifica del viewport, configura, e in gestione attributi togli l'opzione bordo o outline...
nexzac wrote:Ah, ok grazie! lo cercavo nelle preferenze e nell'editor... grasssssie millemasterzone wrote:menu modifica del viewport, configura, e in gestione attributi togli l'opzione bordo o outline...
OT
Allora c'è qualcosa che non sai Simone !

Almeno mi consolo un pò !!

Ciao!
oooohhhh sono tante le cose che non so, purtroppo, ma prima o poi...ocman wrote:OT
Allora c'è qualcosa che non sai Simone !![]()
![]()
Almeno mi consolo un pò !!![]()
Ciao!

- masterzone
- Site Admin

-
- Advertising
FOLLOW US