Vray for c4d per Cinema R17

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
follins

Vray for c4d per Cinema R17

Post by follins »

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 17 di cinema, e prima di procedere all'installazione, volevo chiedere info su Vray, se è già uscita la versione per la R17 di Cinema, perchè sulla solita pagina di download di Vray non l'ho trovata.
Siccome ho diversi render iniziati, non vorrei installare la 17 e poi non avere vray, per cui prima di effettuare eventuali danni e rimanere senza vray, preferisco affidarmi a chi è più esperto del sottoscritto.

Grazie a tutti e chiedo scusa se ho posto un quesito banale o se per caso se ne era già discusso :) :)
galluppi

Re: Vray for c4d per Cinema R17

Post by galluppi »

Ciao, puoi montare tranquillamente l'ultima versione la 1.9
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
follins

Post by follins »

Ok grazie mille...ma quindi dalla pagina di download della 1.9 posso scaricare dall'ultimo link, quello che indica V15 e V16 come versioni di Cinema 4d? Perchè li di 17 non si parla...

grazie :) :)
follins

Post by follins »

Nessuno sa confermarmi se posso scaricare il vray per cinema 15 e 16, anche per la versione 17?

Grazie
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

galluppi wrote:Ciao, puoi montare tranquillamente l'ultima versione la 1.9
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply