problemi con ies

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marziabar92

problemi con ies

Post by marziabar92 »

Ciao ragazzi allora é il mio primo render d'interni, secondo voi com'é?
nella foto vedete delle luci e in quelle luci ho messo dell'illuminazione ies solo che non la vedo nel render!!! come faccio??? premetto che é anche la prima volta che uso l'ies quindi non so bene tutto.
p.s. il render é una prewiew
Attachments
AROMA.jpg
ocman

Re: problemi con ies

Post by ocman »

Ciao tutto sommato non è male per essere il tuo primo render!! anzi!
Mi piace come hai inquadrato la scena ma i materiali non molto purtroppo.. magari ne manca qualcuno forse..
Per le ies l'importante è avere una scena in scala corretta e di solito le luci ies hanno " inseriti " i dati di illuminazione al suo interno...cioè se lasci a 0 l'intensità applica la quantità di luce in base ai dati contenuti nel file impostati dal produttore.
Magari prova ad alzare la luminosità tipo 5000.
Sinceramente non capisco dove le hai messe però...
marziabar92

Re: problemi con ies

Post by marziabar92 »

ocman wrote:Ciao tutto sommato non è male per essere il tuo primo render!! anzi!
Mi piace come hai inquadrato la scena ma i materiali non molto purtroppo.. magari ne manca qualcuno forse..
Per le ies l'importante è avere una scena in scala corretta e di solito le luci ies hanno " inseriti " i dati di illuminazione al suo interno...cioè se lasci a 0 l'intensità applica la quantità di luce in base ai dati contenuti nel file impostati dal produttore.
Magari prova ad alzare la luminosità tipo 5000.
Sinceramente non capisco dove le hai messe però...
Ok grazie mille! si in effetti mancano i materiali, le ies le ho messe subito dopo l'illuminazione quella in acciaio.
adesso provo ad aumentare l'intensità :)
  • Advertising
Post Reply