Scena Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
penna85

Scena Vray

Post by penna85 »

Consigli e critiche sono B/A
Attachments
fronte letto scrivania.jpg
ocman

Re: Scena Vray

Post by ocman »

Complimenti! bel lavoro!! molto pulito!! ;)
Che luce hai usato? area o phisical?
penna85

Post by penna85 »

Grazie!!
Ho usato una phisical sun
riciricca

Post by riciricca »

Ciao, mi piace molto, soprattutto il cemento a terra. Se proprio devo muovere delle critiche :) sono due impressioni estetiche, quindi fai pure come se non avessi scritto niente. Il piumone così sfatto, che copre completamente la testata del letto secondo me non si addice benissimo, un po' mosso ma comunque più "preciso" penso che lo avrei preferito; la sedia mi sembra troppo lucida, l'originale è più opaca.
Comunque bravo, bel lavoro.
Sirio76

Post by Sirio76 »

Bel lavoro! riconosco qualche particolare :) Lavorerei di più sulla coperta, soprattutto sullo shader che al momento risulta eccessivamente bianco e pulito. Il cestino sotto il tavolo(personalmente) lo trovo un poco troppo lucido, ma forse è proprio il modello.. comunque forse distrae un po' troppo nella composizione che nell'insieme è molto gradevole. Su una vista così ravvicinata puoi migliorare la resa del pavimento, assegna un tag UWV alla geometria, fai dei tagli col coltello in prossimità delle fughe, ed abbassa leggermente i poligoni.
mutilo

Post by mutilo »

molto bella complimenti
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Post Reply