ocman wrote:Ti uppo un pò...
Secondo me non è male ma c'è qualcosa che non mi convince...forse il tipo di illuminazione..
Metterei giusto qualche punto luce in più e aggiungerei un pò di sole in modo da rendere un pò più calda l'atmosfera.
Mi da l'impressione che alla scena manchi qualcosa..
Infine l'illuminazione della finestra a mo di studio non mi piace..
la luce artificiale è l'altra mia pecca, non so mai cosa, come e dove metterla....poi a gusto personale non mi piace accendere le luci di giorno, anche se in parecchi render e foto lo fanno per illuminare maggiormente la scena.
Anche a me da la sensazione che manchi qualcosa ma non so cosa.......
Sicuramente è meglio che metta uno sfondo alla finestra, forse potrebbe migliorare l'immagine.
maruzzella wrote:Assolutamente senza voler offendere vorrei dire la mia opinione , mi convince solo il divano ed il parquet, il resto lascia a desiderare, sia come illuminazione che come materiali.
Per quanto riguarda la composizione infissi bianchi opachi, muri bianchi opachi, mobile giallo canarino opaco la figura "bagno delle femmine" satinata e lampada blu.. completamente l'opposto dei miei gusti, naturalmente qui si tratta di opinione personale
nessuno mi rompe, questo serve per migliorarmi altrimenti posterei subito nella mia galleria o non posterei per niente. Se lo faccio nel forum è proprio per avere consigli e critiche.......
Per l'abbinamento dei colori ho cercato un po' in rete perché non essendo un arredatore e designer a volte mi capita di abbinare colori che possano cozzare tra di loro. Solitamente i mie render sono puramente inventati, partendo da progetti architettonici di clienti e arredandoli in modo del tutto personale per diletto e imparare al meglio il programma. Sicuramente se facessi dei corsi di arredo avrei più probabilità di avvicinarmi al buon gusto
La donna è un radiatore che ho scaricato da un'azienda che produce caloriferi.....
FOLLOW US