Rendering nero con preparazione infinita

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Turquoise_T

Rendering nero con preparazione infinita

Post by Turquoise_T »

Ciao a tutti!
Ho appena iniziato ad utilizzare cinema 4D e avrei bisogno di qualche dritta.

Il mio problema è che ho creato un ambiente e quando faccio partire il rendering, appare la schermata nera e in basso a sinistra continua a scorrere il tempo con la scritta "Preparazione...". Ho provato ad aspettare anche mezz'ora ma non cambia nulla. Qualcuno sa dirmi cosa non va?

Avevo già provato a far partire il rendering di altri file ed era andato tutto liscio, stavolta non so spiegarmi il problema.

Vi ringrazio in anticipo!
Turquoise_T
62VAMPIRO

Re: Rendering nero con preparazione infinita

Post by 62VAMPIRO »

Impossibile rispondere senza vedere la scena: si dovrebbe tirare ad indovinare. Possono essere tantissimi i motivi: puoi postarla?
Turquoise_T

Post by Turquoise_T »

Non so davvero come muovermi perché ho sempre utilizzato rhino. Comunque ho fatto uno screen, dimmi cosa hai bisogno di vedere.
Attachments
Schermata 02-2457437 alle 12.42.04.png
Turquoise_T
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Se non posri uno zip con la scena (se non pesa molto) non si può vedere cosa c'è che non và. Dallo screen vedo che c'è una (o più?) metaball e un tavolino con un materiale vetro (è vetro?)..............Può essere che il pc non ce la faccia a gestire la massa di poligoni e il vetro, ma stò tirando ad indovinare.............
  • Advertising
Post Reply