Come evitare i numeri nei nomi dei render?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Come evitare i numeri nei nomi dei render?
Improvvisamente ha ripreso ad aggiungerlo, e non sono riuscito a trovare l'opzione specifica da modificare.
Ho controllato in un modello precedente in cui il nome del file era senza numero, e avevo impostato:
Fotogramma corrente - da 0 a 0
Ora non riesco più, se metto 0 - 0 compare automaticamente Manuale e comunque salva il nome del file col numero.
Re: Come evitare i numeri nei nomi dei render?
Sì, ho provato, ho scelto Current Frame = Fotogramma corrente = da 0 a 062VAMPIRO wrote:Non ho Cinema sottomano........cmq nel tab "Frame range" hai provato a selezionare "Current frame", anzichè "Manual" da 0 a 0? Perchè credo che in Manual Cinema lo legga sempre come un'animazione, in questo caso da 1 frame, e aggiunge cmq il nuemro............Prova, perchè, come detto, non avendolo davanti potrei dire una sciocchezza................
Ma come ho già spiegato non lo tiene, appare Manuale appena metto 0 e 0, e il nome contiene 0000
Ho appena riprovato ed è così.
Però se creo un nuovo documento vuoto i settaggi che compaiono sono quelli giusti:
Fotogramma corrente = da 0 a 0
E il file viene salvato senza numero.
Non capisco.Ma mi adeguo... (cit.)
Ho copiato tutto il modello in un nuovo documento vuoto, e ora il numero 0000 o 0001 non appare più.
- visualtricks
- Moderatore
Rispondo dopo mesi, perché la volta scorsa l'unico modo che aveva funzionato era stato copiare tutto il modello e incollarlo in un nuovo documento.visualtricks wrote:ciao, quando metti Fotogramma corrente non devi specificare alcun intervallo (nel senso che poi non devi scrivere 0-0) perchè appena tocchi quei campi altrimenti passa a Manuale.
Ma lo ha fatto di nuovo.
Ieri ho fatto diversi render di un modello, e il nome del file era giusto, senza numeri di fotogramma.
Questa mattina ho riaperto il file e ho ricominciato a fare i render di altre viste ed ecco...
DEVE esserci una ragione, forse ho toccato per sbaglio qualcosa?
Come evitare di fare di nuovo un copia-incolla in un documento pulito?
-
- Advertising
FOLLOW US