Ciao amici, ultimo lavoro terminato. Ispirato da una foto trovata nel web ho ricreato questa sala scandinava. Spero vi piaccia e ovviamente sapete cosa fare. Indosso il giubbetto antiproiettili intanto.
Per i dettagli tecnici ho utilizzato un Phisical sun+sky, portal light alle finestre, più un flash e una soft box. Renderizzato con IR-LC con lo 01C standalone (presettaggi di default) e linear multiply nel color mapping. Un pò di PS per vivacizzare l'immagine!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
@Hurri in effetti è molto lucido e sarebbe così anche nella foto. Diciamo che la cosa che ho modificato rispetto all'originale sono le venature molto più marcate..mi piaceva comunque l'effetto supermanodiverniceappenafresca!!!
Infatti sembra ancora fresco, non sfigurerebbe il classico cartello Vernice Fresca!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Intanto ciao!
Hai messo il giubbotto anti proiettili buono? occhio che uso pallottole incamiciate!
A parte gli scherzi..mi trovo in accordo con hurri..secondo me è troppo lucido ma se va bene così allora ok.
Hai dato una bella resa e bei contrasti! vedo che ti stai avvicinando allo stile che più mi piace!
Merito forse del linear? credo di si...
Vuoi dirmi che hai tradito il brute force? non è da te!!
Per il resto mi piace bravo! a parte la piantina sullo sfondo...Una puntina di verde in più.. sembra soffra un pò...
Si così è molto meglio!
E' vero non ci avevo fatto caso, pure la pianta è scandinava!!
Ahah..disgraziati, mi fate nero ogni volta.
Comunque si, il linear è spettacolare e non lo mollo più!!! Di fatto però non ho tradito il BF, ma sai Ocman che sono uno che sperimenta un sacco e ho voluto provare un'altra via per capire tempi e modalità di calcolo.
Per il tavolo si, nell'originale è più liscio e riflette un sacchissimo. Per le piantine ormai so che ce l'hai a morte e ti vuoi vendicare..ahahah..ma essendo un ambiente scandinavo, come ha fatto notare Hurri, mica ci sta bene una piantina dei tropici. Ahha..
FOLLOW US