Renderizza regione diverso da render finale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Renderizza regione diverso da render finale
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie infinite
Re: Renderizza regione diverso da render finale
Grazie Sirio. Tra un'oretta torno in studio e vi aggiorno!!!!Sirio76 wrote:Senza vedere i tuoi settaggi non posso esserne certo, ma direi che forse devi solo attivare adaptation only nel color mapping, se così non fosse posta qualche schermata del tuo setup(color mapping, parametri progetto di cinema e render settings) così sarà facile intervenire.
Ecco lo screenshot.. che ne pensi?Sirio76 wrote:Senza vedere i tuoi settaggi non posso esserne certo, ma direi che forse devi solo attivare adaptation only nel color mapping, se così non fosse posta qualche schermata del tuo setup(color mapping, parametri progetto di cinema e render settings) così sarà facile intervenire.
- Attachments
-
- Archivio 5.zip
- (19.33 KiB) Downloaded 133 times
Ciao Sirio. Invece ha funzionato!!!!Sirio76 wrote:Mi servirebbero anche le schermate dei settaggi di progetto di C4d e anche del picture viewer(potresti aver toccato il tasto sbagliato). Comunque ti allego due setup, uno col multipass attivo e uno senza, controlla i parametri e vedi se funziona.
Perdona la mia ignoranza... sono un povero autodidatta e non ho capito quali schermate volevi vedere
Sirio... grazie infinite!Sirio76 wrote:Sono contento che abbia risolto;) anche io sono autodidatta, per imparare basta la voglia!
-
- Advertising
FOLLOW US