geisha, le creatura più spendida esistente, ho un debole per queste donne e finalmente ho messo mano al modello che sempre ho sognato di fare, come illustratore 2d ne ho disegnate tante e una in particolare mi è sempre piaciuta. ho deciso di rifarla in 3d e appena riesco allego anche l'illustrazione fatta da me dal quale ho preso spunto e come render finale avrà la stessa posa...
intanto posto il lavoro in corso (gia ben avanzato...)
sono alle preso con un fiocco che non riesco fare, più che altro è un nodo! qualche dritta? qualcuno ne ha fatto gia uno da potermi dare ???
gattò non sai quanto mi rimane difficile usarle! mi rimenano come non mai! comuqnue avevo voglia di vedere se stava venendo bene quindi gli ho abbozzato su una tex
i capelli sono solo temporanei, appena riesco a fotografare la mia amica li mapperò per bene e li implementerò con shave la tex del viso alla fine non la trovo malvagia.. sto pensando di fare anche il busto così la metterò in posa
nunu ho fregato le mimose che avete voi nel contenitore le ho viste proprio oggi :D
purtroppo impegni e lavoro mi costringono a far le cose di fretta e se ci metto troppo tempo poi mi stufo quindi se strada facendo trovo qualcosa di utile la uso :D (cmqè la prima volta che lo faccio) :D
FOLLOW US