Window

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: natas, Arkimed, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Kekko89
Posts: 107
Joined: Thu Feb 27, 2014 10:12 am

Window

Post by Kekko89 »

Ultimo progetto personale realizzato con Corona 4 e...C4D ;)
Attachments
Window.jpg
dscd.jpg

User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 9377
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Window

Post by masterzone »

Molto bella l'atmosfera, io darei un po di lucentezza / glossines hai materiali per dargli un po l'effetto umidità' dato l'orario e la situazione, sono tutti troppo ruvidi, anche il vetro secondo me andrebbe un attimo "bagnato", per il resto mi piace molto!

User avatar
Gel
Posts: 319
Joined: Sat Dec 14, 2013 10:57 am
Location: Verona

Re: Window

Post by Gel »

Condivido quanto detto da master. E' un bel lavoro!! C'è solamente una cosa che non mi torna, il chiarore e la luce calda sul marmetto e sul vasetto secondo me non rispecchiano quanto vedo attraverso la finestra. Mi aspetterei più luce proveniente da quel punto. Forse mi inganna la presenza della lampada oltre il vetro, che magari non è la reale fonte di illuminazione.

ADORO la vegetazione :oops:

Kekko89
Posts: 107
Joined: Thu Feb 27, 2014 10:12 am

Re: Window

Post by Kekko89 »

Intanto grazie per l'apprezzamento e i consigli. :idea:

Sull'effetto bagnato, avevo provato a fare qualcosa di umido ma alla fine ho preferito rendere l'ambientazione secca, con tanto sporco e degrado.

Riguardo alla fonte di luce, invece, se noti c'è un light sector davanti alla lampada proprio per creare una diffusione di luce fuori dalla finestra. La fiamma invece ha un materiale blend con tanti strati di luminance per creare l'effetto sfumato della fiammella, ma nonostante aver impostato un'intensity elevato non è bastato per rendere uniforme e più intensa la diffusione di luce. Forse era meglio un ies? :?

  • Advertising
Post Reply