Girls

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
dadox
Posts: 88
Joined: Thu Oct 14, 2004 10:01 am

Girls

Post by dadox »

per la prima volta sto provando a modellare una figura umana....ma credo di avere qualche problema.......come creerò le ciglia ammesso che la renda più umana?
Attachments
Senza Titolo.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10377
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Intanto il modello mi piace moltissimo, se alleggereisci la durezza delle palpebre sotto le sopracciglia, il modello sta venendo molto bene...
Per le ciglia io andrei sul poligonale, o arrangerei una serie di spline con l'asse alla base, su un'altro a forma di arco...o magari lo ricavi da una selezione di lati della fine della palpebra superiore e inferiore.
Altrimenti potresti andare manalmente a poligoni, ti crei una striscetta di aiuto di poligoni, e poi fai una serie di matrix extrude...
Le ciglia non sono molte, se le lavori anche singolarmente ottieni un lavoro certosino e molto bello...
Capelli e sopracciglia invece puo' essere piu complicato.
Mz :)
LorenzoB
Posts: 1
Joined: Tue Nov 23, 2004 3:27 pm

Post by LorenzoB »

Ti consiglio di usare la plugin PlaceOnPoints2 utilizzando come spline di posizionamento la curva ricavata dal borso delle palbebre :wink:
  • Advertising
Post Reply