Video del Pathdeformer 1.2

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
RenatoT
Posts: 51
Joined: Thu Oct 28, 2004 10:43 pm

Video del Pathdeformer 1.2

Post by RenatoT »

Ciao ragazzi, sul mio sito www.tarabella.it/c4d ci sono 2 video che illustrano il funzionamente di PathDeformer.

Ciao
Renato T.
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10377
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Stupendo, il plugin e' veramente utile! sono tante versioni di cinema, che diciamo alla maxon di implementare un path per deformare e creare i trenini
Mz
RenatoT
Posts: 51
Joined: Thu Oct 28, 2004 10:43 pm

Post by RenatoT »

La versione 1.3 sara' anche per osx, per ora sto fixando problemi e problemi della versione corrente. Non mi posso permettere di farmi compilare il plug 10 volte al giorno :)

Ciao
Renato T.
RenatoT
Posts: 51
Joined: Thu Oct 28, 2004 10:43 pm

Post by RenatoT »

ho gia' una persona che mi compilerebbe il plugin per mac osx, tecnicamente ci vuole mezz'ora a fare il porting ma il problema e' anche questione di fiducia verso un utente cinema tedesco che non conosco.
In attesa di avere la versione definitiva (per ora) non mi dispiacerebbe delegare questo ad un italiano, magari qui in zona mia.
Oppure trovare una copia di Codewarrior 8 in vendita.. visto che la metrowerks non lo supporta piu' ed e' l'unico tool certificato maxon che permette di compilare da win per mac.
se conoscete qualcuno ....

ciao
Renato T.
  • Advertising
Post Reply