Impostazioni render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Gianpiero

Impostazioni render

Post by Gianpiero »

ciao ragazzi,
siccome ho un esame tra 2 settimane e mi servono dei render architettonici decenti, :), vorrei sapere quali sono i parametri migliori che devo inserire neli Parametri Render in Cinema 4D
Grazie mille anticipatamente
lora.federico

Re: Impostazioni render

Post by lora.federico »

dovresti postare qualche render.. cmq ti posso dire in anticipo di attivare la GI, antialiasing ovviamente migliore, in uscita metti una risoluzione adeguata alle dimensioni che vuoi ottenere.. di certo un 320x240 di default è un pò piccola. poi sempre in GI aumenta risoluzione min e max, occhio a non mettere dei valori esagerati.., precisione magari 70 ma cmq anche 60 va bene.. x il resto credo vada bene così..

oltre a queste impostazioni poi devi essere bravo con le luci.. quindi posta qualche render del lavoro..
Gianpiero

Post by Gianpiero »

ciao e grazie di avermi risposto...siccome non riesco ad installare VRay per cinema 4d (non ci capisco niente) ti faccio vedere un paio di render cosìmi dai qualche consiglio.
riguardo ai render esterni, la professoressa mi ha chiesto di dargli un aspetto quaso "cartaceo", ossia lo devo far sembrare quasi un plastico, ma secondo me non ottengo un materiale sufficientemente bianco. Consigli please :)

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Gianpiero%20Genovese\Desktop\esame%20Composizione2\Consegna%2015%20maggio%202008\render\24.bmp[/img]
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Gianpiero%20Genovese\Desktop\esame%20Composizione2\Consegna%2015%20maggio%202008\render\perc4.bmp[/img]
Gianpiero

Post by Gianpiero »

[img]http://Documents%20and%20Settings\Gianpiero%20Genovese\Desktop\esame%20Composizione2\Consegna%2015%20maggio%202008\render\perc4.bmp[/img]
Gianpiero

Post by Gianpiero »

come avrete capito non so postare le immagini...mi insegnate? grazie
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Sotto a dove scrivi il messaggio ti trovi un apposita finestra che si chiama "invia allegato" usa il tasto sfoglia, selezioni il file, poi aggiungi file. poi una volta finito il caricamento puoi postare un altra immagine o inviare il messaggio...

Ettore.
Gianpiero

Post by Gianpiero »

ecco le immagini
Attachments
3.jpg
2.jpg
render esterno
render esterno
  • Advertising
Post Reply