Modellare un tempio maya (la mia prima impresa titanica)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Modellare un tempio maya (la mia prima impresa titanica)
Ho bisogno di aiuto per compiere un'impresa che fino ad oggi non ho mai fatto...
MODELLARE UN TEMPIO MAYA...
Il mio primo problema stà nel trovare le textures giuste, ma soprattutto i piani dei templi (ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla nemmeno in motori di ricerca americani e cercando in inglese).
Il secondo problema stà nella modellazione e realizzazione di alcuni particolari quali la sporcizia tra un mattone e l'altro (o meglio tra un blocco e l'altro) e la terra che si è posata sui mattoni circostanti (con relativa crescita di erbetta fra una fuga e l'altra ecc ecc). In tezo luogo il problema maggiore riguarda lo sfondo o meglio l'ambiente circostante, che vistò che è in un territorio vasto non ha limiti e non sò se devo modellare tutti gli alberi (mi vergogno di aver detto una simile assurdità) o mettere delle foto con un canale alpha...
Chiedo scusa per gli errori grammaticali che ho compiuto nella mia richiesta ma sono in un periodo di esami e ho il cevello che fuma!!!
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!!!
Ah se poi può interessare posso postare le varie fasi del lavoro in modo che anche altri utenti possano beneficiare dei consigli!!! :D
Grazie di nuovo ciao a tutti!!!
Re: Modellare un tempio maya (la mia prima impresa titanica)
P.S.:Almeno io non l'ho capito bene

Win
Ovviamente devo ancora iniziare a modellare... quindi ogni consiglio è moltissimo ben accetto....
Non a caso ogni volta che ho chiesto aiuto sul forum per qualke modellazione i consigli che mi sono stati dati sono statimolto utili a migliorare il lavoro e dimezzarne il tempo di realizzazione
- skylinestudio

solo che non sò in queli siti cercare...
se avessi delle planimetrie e qualke foto penso che piano piano ce la posso fare...
almeno lo spero.
Non è che qualcuno sappia dove io possa cercare?
e quella non sò proprio dove cercarla...

- Attachments
-
- maya tre.jpg (130.12 KiB) Viewed 1559 times
http://www.geocities.com/archeografica/biografi.htm
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US