interno aiuto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marco pittarello

interno aiuto

Post by marco pittarello »

salve a tutti queste immagini d'interni sono vente un po' scure ma se alzo l'intensità delle luci area corrspondenti alle porte si bruciano i materiali che tipo di decadenza posso usare per aumentare l'intensità della luce più in fondo....grazie ciao :D
Attachments
interno gino 0.jpg
cennico

Re: interno aiuto

Post by cennico »

Ciao bello comunque. Ma l'hai fatto con cinema o con v-ray? Dove hai trovato il tappeto? Stupendo..
mico86

Post by mico86 »

Io metterei un paio di luci senza ombra senza fascio luminoso visibile e con quel poco di intensità luminosa che ti serve per illuminare l'ambiente, senza stravolgerlo.

p.s. qui il tappeto è stupendo...nell'altro ambiente che hai postato invece sembra essere fatto di pietra. :(
marco pittarello

grazie sono contento che vi piaccia :)
l'ho fatto con advanced render, il tappeto l'ho trovato in una scena se volete posso anche provare a postarvelo devo per correttezza prima chiedere a chi lo ha fatto, non so se sia gratuito e leggevo che non si possono condividere oggetti non free scusate comunque vi do la mia mail. mpittare@libero.it
.... cosa intendete per luce non visibile una omni o area....?
qui posto una scena con la tv ho messo l'immagine canale luminanza 18% , colore 82% e speculare attivo e ho messo una luce area azzurrina con intensità 8 d'avanti allo schermo.... è necessaria questa luce area, lo speculare serve? voi come fareste ? è troppo luminosa non trovate ?
lasciate perdere le macchie sto lavorando a risoluzione bassa per capire l'illuminazione....
grazie ciao marco :)
Attachments
Immagine 2.png
marco pittarello

ho sbagliato immagine....sorry :shock:
l'altra non la trovo più sono uno scandalo
  • Advertising
Post Reply