Interno soggiorno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dr

Re: Interno soggiorno

Post by 3dr »

è un buon lavoro..molto pulito, dovresti inserire le luci area in corrispondenza delle aperture e aggiungere un po' di riflessione allo schermo della tv
Basta poco...Che ce vò?!
3dr

Post by 3dr »

ah allora prova a togliere la luce senza ombra e aumentare l'intensità, o modificare la decadenza, di quelle delle aperture.
secondo me è sempre meglio evitare le luci senza ombra
Basta poco...Che ce vò?!
marco pittarello

Post by marco pittarello »

:D ciao io lavorerei con una cubica inversa alle finestre che da molta lucceall'inizio e poca alla fine io di solitò l'intensità la tengo al 10 % circa.... , il materiale delle poltrone mi sembra poco soffice se posso permettermi e farei la mensola più lucida magari dai un colore più giallo alla luce secondo me.... bella la tv ....spero di esserti stato utile.
ciao marco :D
marco pittarello

Post by marco pittarello »

no effettivamente il colore della luce è perfetto ,ho detto una cavolata :shock: forse ingrandisci i palchet .... secondo me sono i divani che appiattiscono l'immagine , forse non hanno molti giochi luce ombra prova a far entrare la luce infinita lavorando sull'angolo infinito ci vorrebbe della luce che accentuasse la trama....ciao :D
  • Advertising
Post Reply