Palazzina Residenziale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Fefo

Palazzina Residenziale

Post by Fefo »

Ciao Ragazzi, dopo essermi cimentato con vray per un rendering interno, eccomi ora alla prova con un esterno! Che ne dite?! non vi nascondo che ho preso spunto dal test che avete egregiamente fatto su vray per l'illuminazione.
Aspettando C&C inizio con la mappatura.....
Attachments
Finale 1.jpg
NICOLAB

Re: Palazzina Residenziale

Post by NICOLAB »

Grande Fefo!
sei sulla giusta strada.... aspettimo novità! Io non sono specializzato in esterni, ma dovrò cimentarmi presto! Quidi ti tengo d'0cchio!

Ciao
mezmerize

Post by mezmerize »

wow...ma vedo un alfa159 la giù???????
:love: :love: :love:
Fefo

Post by Fefo »

@ Elzar: ciao e grazie della fiducia. Speriamo bene, vorrei riuscire a sfruttare in pieno le potenzialità di vray... è favoloso, se penso che l'immagine iniziale era ad una risoluzione di 2000 x 1125 ed ha impiegato 1 ora secca rabbrividisco, AR mi ci teneva 10 ore almeno...

@NICOLAB: appena ho finito il tutto, ti allego uno screenshot dei parametri usati per l'illuminazione, magari ti può essere d'aiuto. Ciao Ciao

@ mezmerize: è si, dagli emoticons immagino che tu ne abbia una vero?!?!?! è un modello free che ho trovato in rete, se vuoi te lo passo... fammi sapere. Ciao Ciao
gdd

Post by gdd »

Ciao fefo,
sicuramente riuscirai ad ottenere ottimi risultati con queste premesse...Spero di poterti aiutare, intanto aspetto... :D
mezmerize

Post by mezmerize »

Fefo wrote: @ mezmerize: è si, dagli emoticons immagino che tu ne abbia una vero?!?!?! è un modello free che ho trovato in rete, se vuoi te lo passo... fammi sapere. Ciao Ciao
Noooo :( :( :(
Se lo avessi mica sarei qui a perdere tempo sul pc.... sarei sicuramente dentro al garage ad accarezzare la mia bambina...

ps1: mi dici dove hai preso/passi il modello?
ps2: per caso hai anche una ducati monster per completare la famiglia?
ps3: alla fina lhai fatta l'acqua? nn so se ti è arrivato il messaggio mio
Fefo

Post by Fefo »

ciao mezmerize, il sito dove ho preso l'alfa non lo ricordo di preciso, ma intanto ti posto il modello.
Per la Ducati non posso esserti d'aiuto purtroppo, ma se dovessi trovarla te la passo.
L'acqua lo ricreata, non proprio come la tua, ma poteva andare...
Ciao a presto
Attachments
Alfa-Romeo-159 Station.zip
(2.93 MiB) Downloaded 181 times
Fefo

Post by Fefo »

caro mezmerize, oggi è il tuo giorno fortunato, ho trovato anche la berlina della 159......
Attachments
Alfa-Romeo Berlina.zip
(1.52 MiB) Downloaded 190 times
  • Advertising
Post Reply