Mi spiego meglio: se ho un parallelepipedo e volessi tagliare delle facce per creare la pendenza delle falde di un tetto, come posso fare?

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
basta che estrudi il "piano inclinato" e ci tagli tutto quello che vuoi.davide75 wrote:Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile tagliare un solido con un piano inclinato..?
Mi spiego meglio: se ho un parallelepipedo e volessi tagliare delle facce per creare la pendenza delle falde di un tetto, come posso fare?
In parte hai ragione, con i punti ho già provato, il problema è che non riesco a trovare il punto medio del lato che poi mi farà da colmo del tetto, non riesco a fare funzionare gli snap!ChIP_83 wrote:basta che estrudi il "piano inclinato" e ci tagli tutto quello che vuoi.davide75 wrote:Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile tagliare un solido con un piano inclinato..?
Cmq, per fare quello che vuoi tu, non fai prima, in modalità punti a spostare gli stessi ?
GRAZIE MILLE MOOOLTO UTILE :D
FOLLOW US