Meravigliatevi!!! Ecco quà un vero capolavoro! Altro che questi vostri mezzi rendering da strapazzo! Osannate la bellezza...! Ed è un vero privilegio che possiate guardarlo! Ve lo concedo solo perchè così, di fronte a tanto splendore, possiate vergognarvi e chiedere umilmente perdono per aver messo mano a Cinema 4D. Imparate da me, prima di postare altri rendering! Posso dire di aver raggiunto la perfezione! Bastano passione...volontà, e tempo!
matcsat ha fatto un'ottima osservazione! Penso che i responsabili del c4dzone.com aggiungeranno ora un apposita sezione, che andrà a sostituire tutte le altre, dedicata appunto ai complimenti verso la mia opera. Con tanto di votazione che naturalmente andrà dal 10 in su.
Bluvetr0 wrote:matcsat ha fatto un'ottima osservazione! Penso che i responsabili del c4dzone.com aggiungeranno ora un apposita sezione, che andrà a sostituire tutte le altre, dedicata appunto ai complimenti verso la mia opera. Con tanto di votazione che naturalmente andrà dal 10 in su.
Volevo umilmente chiederti se ... mh! ... non voglio sembrare presuntuoso ... ... 'spetta che mi riprendo dalla crisi di pianto ... mh! ... volevo chiederle se fosse disposto, la pago è, ... a tenere dei corsi di "Passione, volontà e tempo" ??
Sa! sono campi in cui mi sento ancora acerbo ... anche solo una delle tre !!??
Le chiedo nuovamente perdono per il disturbo, ... volesse il cielo che lei acconsenta alla mia richiesta, mi può trovare nello sgabuzzino faccia al muro, mi riconoscerà per il copricapo da asino.
E certo! Questa è arte! Questo è neoprotopresitonaif !! Mica acquetta! Tra poco finirà sui libri di Storia dell'Arte! Chi era Antonì Gaudì? Cosa? Giger? E chi è? Alien vs Predator 3 lo realizzerò io...con la sola mano sinistra poggiata su una calcolatrice.
@ matcast: cosa sono i soldi....un apostrofo verde tra le parole "ti" "pago"!
Quindi va bene, poi ti passerò il mio contocorrente, e inoltre puoi anche trovare l'8 per mille del prossimo anno che prevede già il mio nome.
Per la lezione puoi restare con il viso voltato nell'angolo, sicuramente ti basterà la mia voce preregistrata che enarra le mie nobili gesta, ed esprime l'introspettiva equazione che compone i desueti cunicoli viscerali della mia mente.
FOLLOW US