Volevo sapere quanto ci può volere di tempo per realizzar un file Quick Time Vr!!
Mi spiego meglio.....una volta impostati i settaggi di salvataggio il tempo equivale a fare un rendering oppure è molto lungo??
se non ho capito male il tuo progetto equivale a fare un'animazione dato che credo che quick time vr sia un formato video!!!se si i tempi siallungano perchè l'immagine di un rendering è un solo frame mentre per il video ogni frame equivale ad un render!!!dipende poi soprattutto dai settaggi che hai messo,dal numero di frame e dalla durata del filmato!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Io vorrei creare una scena navigabile e non un filmato, come quelle che a volte si trovano su internet dove con il mouse ti sposti all'interno dell'ambiente!! :D
Allora dovresti utilizzare Pano2VR!
E' molto semplice da utilizzare e puoi ottenere il risultato che desideri con sole 6 immagini (le facce di un cubo.)
Ciao.
FOLLOW US