aiuto luci e hair

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
amus

aiuto luci e hair

Post by amus »

ciao a tutti sn un novellino in cinema 4d ho bisogno di modificare la forman dei capelli perke me li da sempre avvilati ed appuntititi ma se tipo devo farglieli ricci cm faccio avete tutorial?? io lo ho trovato solo preli il prato ke sapevo gia ... poi riguardi alle luci proprio facico schifo a sùettarle per rendere la graficda migliore che settaggi mi consigliate???

grazie in anticipo :oops:
esablone
Moderatore

Re: aiuto luci e hair

Post by esablone »

La domanda sulle luci è assolutamente troppo vaga è impossibile risponderti per hair devi smanettare con i seggaggi del materiale per modificare il tipo di filamento. Se fai una ricerca sul forum ricordo che qualcuno tempo fà ha postato dei videotutorial su hair molto benfatti.

Ciao Ettore
amus

Re: aiuto luci e hair

Post by amus »

ok grazie er la luce intendo dei settaggi rendering ottimi ne ho scaricati alkuni dalla sezione rendering liprovero poi rigurdo ai hair deevo modificasre il materiale o l'oggetto se nn sbajo e il materiale dato ek nel prato si modifica quello....grazie...

p.s.: cm facico a togliere quella animazione ke muove i capelli in querl modo se tivo vojo fare ke i capeli dal vento vanno indietro ke faccio??? grazien ankora
  • Advertising
Post Reply