Salve a tutti!!!per un l'esame di composizione 2(ingegneria edile-architettura)devo effettuare dei render(solo dall'esterno del mio edificio)e sono indecisa nell'usare cinema 4d o 3d studio max.quale si presta meglio al mio caso?...tenete conto che sono a 0 su entrambi i fronti...quindi sarà meglio aggiungere la domanda QUAL'E' PIU' SEMPLICE?grazie mille
Beh un po' come andare nel sito della Microsoft e chiedere se è meglio Windows o Apple :D
Comunque ti rispondo anche io Cinema4D..anche io faccio Ingegneria Edile-Architettura e per i render ho trovato molto più semplice imparare ad usare Cinema4d!
Anche se avessi letto il post nel sito di 3DS, ti avrei risposto lo stesso, ho provato da autodidatta un pò tutti i programmi 3D più conosciuti, e l'unico con cui ho trovato affinità, facilità di apprendimento, e risultati veloci è stato Cinema )(love Da lì è stato amore a prima vista
ti ringrazio, in questi giorni ho chiesto un pò in giro, ma nessuno mi ha dato risposte esaurienti...non sono molto esperta di programmi di render! piano piano vediamo di diventarlo...grazie ancora e un saluto
A me piace molto Cinema 4D, lo uso per lavoro, ed è un ottimo software. Ottimo uno dei migliori in commercio. E, con quel che dico, non voglio nulla togliere al caro cinema ma 3ds Max è ancora di un'altro pianeta come lo è Maya del resto. (Cinema sta lentamente riducendo il gap... come già Maxon ci ha dimostrato nel tempo passato)
Sistemi di modellazione ultra precisi, Particle, Flow, Peli, Character Studio, Mental Ray etc etc.... Ho lavorato per tanti anni per uno studio che utilizzava Max e mental ray per gli effetti speciali e Vray per l' architettura... E' un software difficile da imparare ma completo ed eccezzionale ma a più di 5000 euro di costo.
Cinema 4d ci si avvicina molto ecco perchè lo abbiamo scelto come nostro software preferito.
FOLLOW US