SPRUZZI DI SANGUE ANIMATI
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
SPRUZZI DI SANGUE ANIMATI
mi chiedevo se (a parte con Realflow) C4D desse la possibilità di realizzare gli spruzzi di sangue. Premesso che non so se si possa importare un filmato in C4D per poi agire per aggiungere effetti speciali (credo si possa), mi interesserebbe poter provare a lavorarci.
Grazie per qualsiasi consiglio! :D
Re: SPRUZZI DI SANGUE ANIMATI

Cmq potresti anche usare l'emettitore di particelle di Cinema per fare zampilli e altro..
Ciao.
-

In ogni caso proverò con le particles. Che tu sappia ti ricordi se ci sono tutorial a riguardo nel forum.
Grazie 1000!

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... lle#p26663
...anche se si tratta di acqua vale lo stesso per capire come funzionano le particelle, cmq riguardo all'importazione del video in cinema, lo puoi fare tranquillamente, ad esempio in vista frontale o laterale, nel menu a tendina, alla voce modifica, seleziona configura tutto, e negli attributi, alla voce sfondo, carichi il tuo video dove c'è scritto immagine. Ti allego il file di esempio, e per il resto cmq cercando in rete trovi tutorial di tutto quello che ti serve, anche altri modi per fare il tuo schizzo di sangue
-
Provo e vedo cosa riesco a fare. Chiaramente poi posto il risultato o l'accaduto.
Basta che non sia un omicidio alla Psychobirdynumnum wrote:Grazie 1000!!!
Provo e vedo cosa riesco a fare. Chiaramente poi posto il risultato o l'accaduto.

-
Piccolo problema: stavo cercando di inserire un video da modificare come mi hai postato tu ma non mi permette di farlo. Non capisco perché l'area non è selezionabile...

-
- Advertising
FOLLOW US