TheTruster's Box - Modelli 3D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
TheTruster

TheTruster's Box - Modelli 3D

Post by TheTruster »

Salve a tutti :)

Come qualcuno già saprà, da un po' di tempo, sto aggiornando il mio blog.
Recentemente ho inserito una sezione Modelli 3D e, un po' alla volta, sto mettendo a disposizione di quanti vogliono servirsene, alcuni modelli 3D di mia creazione.

Attualmente i modelli sono pochi e relativamente semplici, ma conto di ingrandire la collezione di modelli free da scaricare e utilizzare.

Potete trovarli qui: QUI e più precisamente nella sezione Download -> 3D Models in basso a destra nella pagina.

:)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
matcsat

Re: TheTruster's Box - Modelli 3D

Post by matcsat »

Ciao

... e non dici niente del programma per avere i post-it sul desktop.

(... la prossima applicazione potrebbe sfruttare le webcam per interpretare la dilatazione della pupilla e dire se si è stati troppe ore al PC o meno ...)

Sempre grande TT! :)

ciao

Marco.

P.s.

Scusa l'intrusione! :wink:
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Ottimo, grazie mille.

Ettore.
flowbox

Post by flowbox »

ottimo... grazie

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by aledylan »

Grazie!!!! :) :) :)
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
aledylan

Post by aledylan »

Grazie di nuovo... perchè guardando i tuoi wire, si imparano tante cosine!!!!!!!!! :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
win3d456

Post by win3d456 »

:) Grazie mille sono bellissimi :shock: :)

Win
TheTruster

Post by TheTruster »

Grazie a tutti per l'apprezzamento :)

Come ripeto, i modelli attualmente sono pochi e semplici... dubito ci sia molto da imparare :D
Comunque, più in là spero di poter aggiungere ulteriori modelli, scegliendone anche tra quelli che ho modellato per le mie scene ;)

Rimanete sintonizzati! :D

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
elderan

Post by elderan »

8-) Ciao TT, come sempre, grande modellazione :)
I tuoi lavori saranno senz'altro d'aiuto agli utenti che ne hanno bisogno.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
S___

Post by S___ »

:D :D :D ciao TT chiaramente complimenti per il blog te lo dicevo in un tuo wip che sarebbe stato fantastico che tu stesso aprissi una galleria dei tuoi modelli non solo per sgraffignarli( :D :D :D ) ma anche per apprendere da te l'arte della modellazione dato che hai dimostrato di essere un maestro a parte sta sviolinata dovuta.....volevo annunciarti che non ho potuto fare a meno di scaricarmi remind-me visto che sono uno di quelli che di post-it ne divora e spero che non me ne vorrai ......ma non ho potuto fare a meno di spacciarlo a tutti i miei colleghi visto che anche loro a sua volta...ecc ecc..quindi qui in abruzzo nel cantiere per la costruzione del villaggio mediterraneo che si sta realizzando per i giochi del mediterrane 2009 il tuo remind-me è istallato su 6 degli 8 pc che sono qui con grande gioia e apprezzamento da tutti!!!!
adesso siccome sono un rompiball...volevo sapere da te se c'è un modo per tenere sempre attivi sul desktop i post-it senza a ogni avvio far partire il programma....sarebbe fantasticissimo sai com'è gli smemorati divoratori di post-it come si dimenticano tutto possono anche dimenticarsi di accendere il programma quindi i post-it virtuali perderebbero contro quelli reali che cmq rimangono appiccicati sullo schermo...cazzzzzz mi sto intercciando...stamattina è dura devo iniziare a modellare 7 edifici se parto co sta confusione...vabè sicuro nn avrai capito ma fa lo stesso
ciao tt
alla proxxxxxxxxxxxxxxxxxx :P :P :P :P :P :P :P
  • Advertising
Post Reply