C'è qualcuno che mi potrebbe dire se è possibile esportare da rhino senza che crei tutti quei triangoli. Non so se mi sono spiegato bene. Ogni volta che esporto mi trovo con superfici divise in non so quanti triangoli.
Allora i trinagoli sono una cosa positiva (in proposito leggiti qualcosa sulle sup. mesh cosi capirai meglio l'approssimazione di una mesh.). cmq ti consiglio di fare due esportazioni differenti:
1 Con solo le polysup. e sup. che non presentano nessun tipo di approssimazione curva.
2 tutti gli oggetti con le curve.
All esportazione 1 dai pochi poligoni dall'apposita mascherina che ti esce quando salvi il file 3ds poi quando la importi in cinema detriangoli tutto usando la funzione "detriangola - crea n angoli" ( ti scompaiono le detriangolazioni ).
All'esportazione 2 ovvero quella contenente polysup. e sup. curve, piu triangoli metti meglio è, la importi in cinema senza detriangolare.
Chiarissimo. Ho fatto questa domanda perchè modellando specialmente fabbricati di oggetti curvi non c'e ne sono tanti. Sono specialmente superfici piane. Grazie per il chiarimento. :D :D
FOLLOW US