Ciao
Grande! ... ma vorrei, se possibile, vedere wire e sapere cosa è post e cosa no! ... magari un veloce WIP per spiegare!
Ciao matcsat! Ho trovato il progetto di questo lavoro, e ho fatto un wire...ma non troppo buono mi dispiace! (diversi poligoni non si vedono neppure)

E soprattutto di photoshop non c'è quasi nulla, se non un pò di sfumatura nella parte bassa dell'immagine, anche perchè non era un DOF quello che cercavo, ma un effetto..lacrima! ^^. Ma l'atmosfera è creata tutta grazie a Cinema e ai suoi strumenti.
Qui però mi nasce una domanda (agli amministratori soprattutto).
Io ho sempre esitato ad usare Photoshop in Post, per i miei lavori qui su c4dzone.com perchè comunque pensavo che non fosse adatto un uso troppo presente nelle immagini finali, ripeto qui, su un sito dedicato a Cinema 4D. Soprattutto per i lavori che si vogliono far concorrere nelle gallery. Se mi dite che è più importante l'effetto complessivo finale, che l'uso più o meno presente di programmi esterni, allora mi porrò meno problemi (perchè amo molto ultimamente Photoshop, ed apprezzo ZBrush per la modellazione organica ^^). Se invece mi dite che è importante più il dimostrare di riuscire a fare un buon lavoro, con soprattuttto la propria arte dell'usare Cinema...allora mi alzerò di più le maniche!
FOLLOW US