Ciao a tutti, ogni tanto mi capita di fare anche delle viste interne, questa è una cucina di un progetto per una tesi di laurea.
Spero vi piaccia.
A breve posterò anche altri ambienti dello stesso progetto.
Fabio
Ottimo lavoro, non c'è che dire. potresti essere così gentile da spiegare come hai ottenuto la tenda? Non ho ancora capito come creare oggetti semi trasparenti.
Grazie a tutti.
per la creazione della tenda allego un tutorial che spiega come fare, il materiale è poi uno procedurale di vray, molto molto trasparente...
se devo essere sincero, la tenda che ho messo nel mio modello, l'avevo già fatta in passato, ... ma avevo seguito il tutorial allegato e non ho avuto problemi....se vuoi ti posto il meodello della mia tenda....
spiccicoo wrote:come fai a scalare i punti dopo aver applicato il tag tessuto...?ame non me lo fa...
Anche io avevo lo stesso problema, cito Masterzone "infatti non funziona piu cosi', probabilmente il tutorial e' vecchio, come spesso accade nei tutorial, ora devi usare il TAG cintura per poter spostare l'oggetto "clothildato"...altrimenti quando fissi i punti non lo sposti piu..."
FOLLOW US