info c4d 11
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Antichristo
- Posts: 52
- Joined: Sun Apr 30, 2006 11:15 pm
info c4d 11
1) provando i tag m sono imbattuto in quello che si chiama display, bene , ho trovato una nuova "funzione " che si chiama se nn erro ghostly una cosa simile, l'ho provato, ma nn ho capito un granchè d come si usa l'ho provato su un cubo ma gli effetti li vedevo nel view ma nn nel render , è possibile un aiutino?
2) volevo sapere visto che a quanto ho notato un po han cambiato il metodo degli aggiornamenti, se compero la verisone originale gia nel dvd troverò il linguaggio in ita? sul sito nn l'ho visto, ce solo un up che porta cinema dalla 11.008 alla 11.012, essendo che d solito lo scrivevano cm nota bene, se si fa l'upgrade che ce sul sito c potrebbero essere noie cn i seriali ? nel senso........devo reinserire tutti i seriali? sarebbe un po fastidioso, cmq, volevo sapere se è possibile queste info .
onestamente stavolta secondo me mamma maxon fa il BOTTO è davvero bella la demo immagino il prog completo spero di poterlo prendere cn lo stipendio del mese prox
-
- Advertising
FOLLOW US