Non male... rivedrei alcuni particolari quali l'attaccatura delle orecchie (sia superiore che inferiore) e le spigolature sul naso.
Interessante comunque.
Grazie per la risposta e il consiglio, Arkimed.
Per quanto riguarda le orecchie, sì.. ci sto lavorando, in effetti l'attaccatura è troppo netta, quasi un novanta gradi :D
Per quanto riguarda il naso è stato fatto volontariamente così spigoloso (essendo una caricatura volevo accentuare la spigolosità del naso, del soggetto reale)
ciao bel lavoro, visto lo sforzo per arrivare fino a qui io lo particolareggerei (ci ho messo 10 minuti per capire come si scriveva e non so nemmeno se è giusto, basta che renda l'idea!!) maggiormente... venuzze alpha della pelle ecc...
cmq volevo chiederti che versione usi di Z? a me la 2 che avevo non mi funzione su macPRO, ho cercato l'upgrade gratuito alla versione 2.5 ma non l'ho trovato...ora è uscita la 3.12 e non c'è nulla più delle vecchie..sai darmi una mano?
grazie
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Scusa, ho fatto una strana confusione leggendo alcuni post su Z, ... avevo interpretato alcune difficoltà di Z su Mac con processori Intel, con l'esistenza stessa del software su piattaforma Mac.
Hey, no Z esiste per mac e funziona pure, solo cheil mio bel PBG4 non è in grado di farmici lavorare....visto che la sett scorsa ho cambiato macchina e finalmente dopo 4 anni di sacrifici risco a vedere i programmi girare come dovrebbero, avevo intenzione di utilizzare Z, ma haimè non trovo l'aggiornamento gratuito per la versione 2 alla 2.5 che è stata fatta a posta per rendere Z leggibile in Universal Binary....la 3.12 deve ancora uscire per mac, al max aspetto quella non so che fare però nel frattempo...userò Argile!!!!!
grazie
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US