Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
si effettivamente non sono il massimo.Io so che a dubai sfornano rendering a quantità industriale,dovremo andare a guadagnare un po di soldini.Organizziamo un viaggio
Devo dire a cesgimami complimenti per le immagini sul tuo sito. veramente belle :55 :55 da paura bravo.
nessuno dei miei molteplici clienti che ha visitato il sito ha mai avuto problemi.
Il server è di apple.
Non spargo virus visto che noi di mac non sappiamo neanche cosa sono.Se ciò avviene vi pregherei di segnalarmelo.Grazie
cesgimami wrote:Non spargo virus visto che noi di mac non sappiamo neanche cosa sono.Se ciò avviene vi pregherei di segnalarmelo.Grazie
Non volevo creare allarmismi ma dato che per 2 volte mi ha dato quella segnalazione ho pensato fosse opportuno segnalarlo.Sarà un mio problema o di Avast che potrebbe dare segnali "strani" anche se non lo sono!
Ora sto facendo una scansione su hd.
Infatti subito dopo ho precisato che riuscivo ad entrare dagli "sceicchi"
FOLLOW US