C4D11- fra versioni e linguaggi non ci capisco niente

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
eros

C4D11- fra versioni e linguaggi non ci capisco niente

Post by eros »

Un saluto a tutti,
mi chiamo Eros e sono un fotoritoccatore; per "allargare" i miei orizzonti mi sono avvicinato a C4D, che mi sta entusiasmando molto. Approfitto anche per ringraziarvi tutti del supporto che finora, indirettamente, mi avete dato.

Chiedo scusa anticipatamente per la questione un po' banale, ma non ci sto capendo nulla.
Ho acquistato l'aggiornamento a C4D Architecture Edition, che installato era alla versione 11.08. Purtroppo nel DVD non ho trovato la lingua italiana, vabbè, però c'è il controllo degli aggiornamenti disponibili e l'installazione automatica.
Seguendo il forum apprendo che anche le lingue si possono scaricare con questo metodo, e quindi controllo quotidianamente gli aggiornamenti disponibili, in attesa di quella italiana; arriva un aggiornamento alla 11.12, poi un altro alla 11.16... e poi leggo che è disponibile l'italiano per la 11.12 (che, naturalmente, sulla 11.16 non va).

Sono io che ho sbagliato qualcosa o la situazione è così. Devo per forza scegliere se tenere la versione più aggiornata, ma in inglese, oppure tornare alla 11.12 per avere l'italiano?

Grazie a tutti per la pazienza,

Eros.
CiniKo

Re: C4D11- fra versioni e linguaggi non ci capisco niente

Post by CiniKo »

Ciao!....io ti consiglio di rimanere all'ultima versione..poi vedrai che uscirà l'agg. al file di lingua. Io personalmente lascio sempre i sw in lingua originale anche per una migliore facilità di apprendimento dei tutorial quasi sempre in inglese.

-CiniKo-
eros

Re: C4D11- fra versioni e linguaggi non ci capisco niente

Post by eros »

Grazie mille, mi sa che seguirò il consiglio; butto via un po' di pigrizia e passo all'inglese.

Eros.
  • Advertising
Post Reply