esterno villetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Maurizio®

esterno villetta

Post by Maurizio® »

A parte tutto il resto che può non andare in particolare non sono sicuro dei vetri...ho usato uno dei materiali presenti quì sul sito, ma mi sembran molto scuri...avete qualche consiglio in merito?Grazie...
Attachments
20_0006 copia.jpg
20_0006 copia.jpg (140.83 KiB) Viewed 1670 times
Mattew

Re: esterno villetta

Post by Mattew »

Ciao!

Si hai ragione i vetri hanno qualcosa che nn va....per il resto....non mi piacciono gli alberi e la texture di sfondo in alto...poi proverei a rivedere i materiali come quello fatto con le pietre...per quanto riguarda l'illuminazione a me sembra che vada bene!

Ciao ciao
Mattew
Maurizio®

Post by Maurizio® »

La texture sullo sfondo è uguale a quella del prato apllicata a un piano deformato con hyperNURBS, poi al massimo mischierò un po' il risultato con Photoshop.
Gli alberi invece sono gli unici che ho, presi da Exterior e non saprei dove andare a prenderne altri purtroppo.
Per i vetri non so come fare certo che usando uno dei presete che ci sono sul sito speravo in qualcosa di meglio, ma forse manca qualcosa da far rifletterci sopra.
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

Capito....per quanto riguarda il vetro...prova a prender un normalissimo materiale vray...gli togli la consistenza e lo rendi quasi invisibile, poi attivi i canali di riflessione e speculare...gioca con i valori....secondo me potresti ottenere un buon vetro anche così...
ciao ciao
Mattew
Maurizio®

Post by Maurizio® »

Il problema è che ho la versione 9.6 e senza Vray...(che se non sbaglio è un plug in)
-P-I-N-O-

Post by -P-I-N-O- »

se posso darti un consiglio l'inquadratura è sbagliata, impressiona quel muro verde,
inquadrala dall'alto...
Maurizio®

Post by Maurizio® »

Il "muro" verde però è abbastanza realistico visto che dietro c'è il pendio della montagna che scende...
Mattew

Post by Mattew »

No aspetta....non ho capito...ma il render è fatto senza l'utilizzo di vray? :?

In tal caso è uguale, puoi sempre giocare con gli stessi valori per il normalissimo materiale di cinema...
ciao ciao
Mattew
Maurizio®

Post by Maurizio® »

Esatto...niente Vray...mi seriverebbe solo un materiale per il vetro, ma quelli nel sito non mi piacciono tanto, li sto provando tutti variando diversi valori, ma niente
pardo88

Post by pardo88 »

Prova questo..
Attachments
vetro.rar
(7.76 KiB) Downloaded 77 times
WHERE THE STREET HAVE NO NAME
Sito: http://www.metropolis-srl.it
Image
  • Advertising
Post Reply