Angolo del tè

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Gattone_Blu

Angolo del tè

Post by Gattone_Blu »

Vi mostro l'ultimo esperimento del micio. Stessa scena e stesso set di luci con ar 2.5 e vray.
E' inutile precisare che non c'è paragone ma lo sfizio (molto scocciante a dir la verità) me lo sono tolto.
Smiauz a todos
Attachments
002.jpg
002.jpg (62.72 KiB) Viewed 1603 times
001.jpg
001.jpg (68.32 KiB) Viewed 1603 times
aledylan

Re: Angolo del tè

Post by aledylan »

E' tornato gattone?..Che fine avevi fatto??:))... :D

P.S.: Ho omesso di dire hce l'immagine (soprattutto quella con vray) è molto bella, perchè non mi piace dire ovvietà :) :)
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Gattone_Blu

Post by Gattone_Blu »

Ciao Ale :-) Un po sono stato parecchio impegnato con il mio vero lavoro, un po non ho postato perchè o per un errore o per una reale scelta dei mod l'immagine della discussione linkata non è mai comparsa nella galleria utenti.
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=4956
Non che questo abbia una reale importanza intendiamoci, ma vedendo quello che c'è in giro... :-)
Ma non voglio innescare discussioni su questa cosa, ne tantomeno far polemiche con chicchesia, in fondo ognuno è libero di fare quel che gli pare in casa propria.
Però son tornato , perchè come ho già espresso in altre occasioni, le immagini realizzate da quelli bravi devono servire da esempio a chi è alle prime armi e da stimolo a chi lo è già o crede di esserlo. Siccome io nella mia immensa presunzione ritengo di appartenere a quelli bravi eccomi quà :lol:
flowbox

Post by flowbox »

ma va... non ci credo che te la saresti presa per una mancata pubblicazione!!!!

dicendo questo spero di non offenderti eh.... sia chiaro che non ne ho l'intenzione!

per l'immagine , è molto bella e senza dubbi quella di vray la ritengo migliore.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by aledylan »

Guarda gatto, me la ricordo la tua foto e sinceramente non me lo spiego nemmeno io!!!... :shock: :shock:
Anche perchè è in linea con i tuoi lavori di sempre che sono tutti moooltissimissimo belli!!

A me invece un mio lavoro era stato inserito in galleria..eppoi dopo qualche giorno mi è stato tolto, per successive votazioni contrarie dei mod. (così mi è stato riferito a mia specifica domanda)

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... a&start=16

Come potrai vedere non è che sia un capolavoro, ma anch'io sono rimasto unpo' sbalordito per la strana scelta, anche prchè credo che chi modella tutto da solo gli elementi della scena ( chibenissimo come te e chi meno bene come me) debba essere comunque tenuto in considerazione rispetto a hci rendere realistica la scena infoltendola di oggetti che scarica in 4 4 e 4 8 su internet.. 8-)

Questa poi è una mia personalissima opinione :o

Cmq ben tornato e non vedo l' ora di vedere i tuoi nuovi capolavori!!! :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

Ho visto altri tuoi lavori...ma è il rpimo che commento....è veramente fatto bene, ovviamente preferisco il render con vray...

Profonda stima!

Veramente complimenti!

Ciao ciao
Mattew
hurricane

Post by hurricane »

Premesso che mi piace quella di sopra, per curiosità, avete capito che quella fatta con Vray è proprio quella?
:?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arzigogolato

Post by arzigogolato »

anche a me non sono state pubblicate alcune immagini,in realtà ho creduto si trattasse di un'errore.

Vorrei sentire la voce dei moderatori prima di trarre conclusioni affrettate...
Gattone_Blu

Post by Gattone_Blu »

Raga come ho già detto questa discussione non è per fare polemiche con nessuno, lasciamo stare :-)
Grazie per gli apprezzamenti come sempre siete gentilissimi
Ahhhhh Hurry ma allora te piac o presepieeeeee ehhhhhh
:lol: :lol: :lol: :lol:

ps. una domanda per gli espertissimi di vray da dove prendete il giusto valore di Ev per esporre correttamente la scena? C'è qualche tabella a cui fare riferimento?
  • Advertising
Post Reply