Licenza Software
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Licenza Software
Sono un appassionato di grafica 3D da quando 6 anni fa avevo comprato per caso il numero speciale della rivista di grafica ComputerArts, e dove ho trovato in allegato la versione completa di Cinema4D v.6.303.
All'inizio non capivo niente di come utilizzare un tale programma e la mia prima tangenza con il 3D è stata quella.
Iniziando da li mi sono sentito in qualche modo atratto dalla fantastica arte di modellare oggetti digitali, e poco a poco ho iniziato da autodidatta ad imparare ad utilizzare questo meraviglioso software.
E' stato anche grazie a c4dzone che ho preso dimestichezza con il software. Vorrei lasciare perciò un grandissimo ringraziamento alla comunità presente sul forum e al grandissimo portale italiano di c4d :D.
Detto questo volevo sapere se per inserire modelli 3D sul portale occore qualche licenza del software.
Inoltre per una futura considerazione come lavoratore freelancer, visto che di grafici esperti ce ne sono tanti qui, sapete darmi qualche suggerimento (siti dove potrei vendere modelli3D o altro), premetto che non saprei da dove iniziare ???
Grazie in anticipo :D
Cordiali saluti!
-
- Advertising
FOLLOW US