Ciao a tutti..ho terminato il mio cortometraggio..si tratta del primo film corto al mondo interpretato e realizzato da un singolo individuo senza avvalersi di collaboratori ed attori esterni..eccetto me stesso. Quindi autoriprese a cavalletto.. montaggio e compositing di scene filmate e 3D renderizzato all'interno di Cinema 4D con AR3.. il tutto in meno di tre mesi di lavoro in orari serali.. Il filmato è stato interamente ripreso nel mio salotto su fondale greenscreen con una Sony HDV-FX1 e con rirprese esterne notturne nella città di Varese.. Il personaggio è da me interpretato indossando un'autentica armatura ed ali animate in 3D come i personaggi del cortometraggio interamente renderizzati in Cinema 4D ocn AR3.
Compositing in After Effects e Video Editing in Avid Media Composer 3.. Ho poi impegato numerosi altri programmi per realizzare diversi effetti.. Http://www.areafilm.com/Michael (sezione Film)
Grazie e buona continuazione a tutti..
non male per essere stato fatto tutto da una persona!!!
Se posso consigliarti una cosa, mi permetterei di dirti di uniformare tutto il lavoro, prenderebbe assai più corpo e curando meglio la colonna sonora il tutto sarebbe nettamente superiore.
così com'è ora si perde un pò, e sembra tutto scollegato.
Ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US