ELDERAN: Alien sketch

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

ELDERAN: Alien sketch

Post by elderan »

:) Ciao a tutti , è un pò che non posto, ma eccomi qui a riesumare il povero alieno del mini contest di Bluvetro ^^ , spero che ve lo ricordiate. In attesa che il contest riprenda, mi son deciso a dargli un pò di colore e metterlo nel suo abitat marino. Non mi andava di riprenderlo ( come modellazione ) perchè cmq ha il suo fascino anche se non privo di difetti. Mi son limitato a dargli un effetto pittorico con bodypaint, riggato e messo in posa :) Spero che vi piaccia perchè a me nonostante l' abbia modellato tempo fà continua a piacermi, e metto anche la vecchia bozza che avevo fatto per chi non si ricordasse :)

P.S. Ho mandato in gallery le 2 versioni con sfondo chissà se le mettono ^^
P.P.S. A breve cercherò di riprendere il post ELDERAN TOONS 8-)

Ciaoo
Attachments
Alieno..M..jpg
Alieno versione acquatica_02.jpg
Alieno versione acquatica.jpg
Alieno vers.marina_.jpg
Alieno versione marina_2.jpg
Last edited by elderan on Fri Jan 16, 2009 2:58 pm, edited 1 time in total.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Re: ELDERAN: Alien sketch

Post by Ryoma »

Molto molto molto bello!
Davvero pittorico!
Qualche info sulla resa?

Ryo
elderan

Post by elderan »

:) Ciao carissimo ^^ come ho scritto è tutto merito di Bodypaint, nelle immagini senza fondale puoi vedere come esca direttamente da cinema, ho cercato di creare un materiale molto pittorico ^^ :) Sono contento che ti piaccia :) Grazie
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
andream

Post by andream »

il solito grande elderan!!!!!! :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Post by elderan »

andream wrote:il solito grande elderan!!!!!! :) :) :)

:lol: :lol: Esagerato :lol: Grazie cmq 8-)
Image
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

:o Se fai queste sorprese senza avvisare è logico che finisco col sedere a terra!!! Magnifico!!!
Image
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: Piaciuta la sorpresina? hi hi hi Visto che il povero alieno era messo a prendere polvere, l'ho richiamato per te :lol: :lol:
E poi lo sai che mi sta tanto simpatica la creatura :wink: :wink:

:love:
Image
elderan

Post by elderan »

:) Ciaoo sono di nuovo qui, non ho resistito :) Ecco l' alieno in una nuova posa :) :)

Che ne dite?
Attachments
Alieno versione acquatica_03.jpg
Alieno versione marina_3B.jpg
Image
_kino_

Post by _kino_ »

Beh che dire...ogni volta che apri un WIP o fai qualcosa, escono sempre dei capolavori!!!

Molto molto ben fatto Amico Siculo.

anche io ho una sorpresina...appena l'ho finita vedrai, ti renderò orgoglioso!!!!

hahhahaha

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
genio incompreso

Post by genio incompreso »

veramente impressionante..............................
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
  • Advertising
Post Reply