Ciao a tutti , è un pò che non posto, ma eccomi qui a riesumare il povero alieno del mini contest di Bluvetro ^^ , spero che ve lo ricordiate. In attesa che il contest riprenda, mi son deciso a dargli un pò di colore e metterlo nel suo abitat marino. Non mi andava di riprenderlo ( come modellazione ) perchè cmq ha il suo fascino anche se non privo di difetti. Mi son limitato a dargli un effetto pittorico con bodypaint, riggato e messo in posa Spero che vi piaccia perchè a me nonostante l' abbia modellato tempo fà continua a piacermi, e metto anche la vecchia bozza che avevo fatto per chi non si ricordasse
P.S. Ho mandato in gallery le 2 versioni con sfondo chissà se le mettono ^^
P.P.S. A breve cercherò di riprendere il post ELDERAN TOONS
Ciaoo
Attachments
Last edited by elderan on Fri Jan 16, 2009 2:58 pm, edited 1 time in total.
Ciao carissimo ^^ come ho scritto è tutto merito di Bodypaint, nelle immagini senza fondale puoi vedere come esca direttamente da cinema, ho cercato di creare un materiale molto pittorico ^^ Sono contento che ti piaccia Grazie
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Piaciuta la sorpresina? hi hi hi Visto che il povero alieno era messo a prendere polvere, l'ho richiamato per te
E poi lo sai che mi sta tanto simpatica la creatura
FOLLOW US