Interno - Living
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- maxbolivia
Interno - Living
Ritorno dopo un pò di tempo a postarvi l'immagine di un interno.
Come al solito consigli e commenti sono non solo graditi....ma anche richiesti :D
Antialiasing_Best
Vray Bridge
Antialiasing Adaptive DMC 1 _ 4
GI Very high quality
Irradiance -3 _ 0
Light cache 1000 _ 2
Color mapping exponential
dark m. 3 bright m. 0.9
subpixel mapping on
Vray camera
F-number 6
Shutter 200
ISO 120
Vray light
Infinite
shadow subdivisions 16
size multiplayer 8
Re: Interno - Living
molto bello questo iterno, mi piace moltissimo...
uno solo appunto, quel quadro in alto a dx è bruttino...tutto neero.
A parte gli acherzi, complimenti davvero.
ziauuuu
Paolo
Ettore.
- marco pittarello
- mi associo alla considerazione della tex mattoni
- la sezione muraria è troppo fina per ospitare un camino anche vagamente funzionante..e infatti il buco per la brace potrebbe ospitare solo uno schermo che proietta un fuoco (ormai se ne vedono di ste cose...va beh lasciamo stare) e non ha canna fumaria, beh poi la tex sembra troppo grossa
- il quadro di kandinskij se ha un vetro non dovrebbe avere un riflesso maggiore?
- la texture applicata ai travetti che appaiono nell'intradosso del balcone è un po ingenua..ma c'è?
-i vetri della balaustra che dà sulla doppia altezza non dovrebbero avere un minimo di struttura? sopratutto all'attacco al muro
- la cura dei dettagli finisce oltre le finestre...è un sbilanciata a favore dell'interno, beh non a torto ovviamente
..fiuuu dopo essermi fatto odiare..devo dire che l'immagine è decisamente bella e la scelta del "taglio" dell'inquadrature è il vero colpo da maestro!!
- maxbolivia
Rispondo ad entropy, innanzitutto dicendo che qualsiasi commento, se utile e serio, è sempre ben accetto.
_Andando a rispondere posso dire che la sezione del camino è in realtà maggiore di quella che effettivamente (me ne rendo conto solo ora) si può vedere....infatti il camino va oltre il filo muro delimitato dal telaio delle finestre ma viene "oscurato" da questo, e dalla visuale inserita non si può vedere
_ Effettivamente un pò di riflesso sul vetro del quadro ci poteva stare
_ La texture dei travetti è un legno chiaro, effettivamente è un pò "impastato" probabilmente a causa dell'intensità della luce
_ per i vetri della balaustra, la struttura sarebbe cosi esile che quasi non si vedrebbe, giustamente lo hai sottolineato, ma considera che questi sono render che considero di allenamento e quindi non vado a dare livelli i dettaglio elevatissimi...cmq giusta osservazione.
Ti ringrazio anche per l'apprezzamento dell'avatar :D
cmq ci tengo a dire che mi fanno molto piacere questo genere di osservazioni, grazie mille
-
- Advertising
FOLLOW US