wip batteria tama

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
apace10

wip batteria tama

Post by apace10 »

SALVE RAGAZZI!...sto modellando un batteria tama...essendo una delle mie passioni nn potevo farne ammeno...posto due prove
critiche, consigli e dritte sono sempre bene accette :)
Attachments
prova drums.jpg
prova drums1.jpg
apace10

Re: wip batteria tama

Post by apace10 »

piccolo step
Attachments
prova doppio.jpg
a.manca

Post by a.manca »

Lavoro ben fatto!Anche se non sono molto esperto!Bravo
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Concordo. Mi sembra che il modello sia ben dettagliato.
Avanti con il resto ora.
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
apace10

Post by apace10 »

grazie mille ragazzi!...arkimed da te è un onore ricevere complimenti... purtroppo fra oggi e domani nn avrò molto tempo x andare avanti...causa un lavoro da consegnare

grazie ancora x i complimenti
SIETE GRANDI!
apace10

Post by apace10 »

ahhh finalmente un po di tempo libero...stamattina ho cominciato a modellare le aste per reggere paitti e rullante...ecco il piccolo step up
Attachments
1.jpg
andream

Post by andream »

bellissima complimenti....poi per un batterista come me questo post ha un valore speciale :) :) :)
ti passo un materiale che ti potrebbe essere utile per i piatti(anche se devi fare dei piccoli cambiamenti)
andream
Attachments
ottone.rar
(19.36 KiB) Downloaded 27 times
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
apace10

Post by apace10 »

grazie mille andream!...x i compliementi e per il materiale...gli ho dato un 'occhiata e con qualche aggiustatina penso sarà perfetto.....ecco un'altro up....ho finito di realizzare l'asta e ho fatto il rullante (anche se va aggiunto ancora qualche dettaglio).....avanti con i commenti ragazzi!!!!!
Attachments
9.jpg
andream

Post by andream »

mi ti devi sopportare un po' ma visto che stai facendo un bellissimo lavoro vorrei darti due consigli(non fa niente se poi non li applichi :) :) )

1.secondo me i tiranti del rullante sono eccessivamente grandi...prova a rimpiccolirli un pò e vedi se è meglio....

2.il tirante della grancassa non ha la vite,nel senso che c'hai messo un normale cilindro...è un particolare che non si vede nell'immagine finale quindi potresti anche omettere questo ulteriore appesantimento dell'immagine! :)

questi sono i miei consigli!!
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
apace10

Post by apace10 »

ciao andream....per quanto riquarda i tiranti del rullante hai ragione doverebbero essere un po ridimensionati....x le viti della cassa sono le stesse del rullante solo che, controllando, il passo della filettatura è troppo breve e quindi da quell'inquadratura nn si vedono....grazie di avermi fatto notare l'errore cmq :)
  • Advertising
Post Reply