ciao
qualcuno conosce questo plug in e mi sa dire perchè l'erba si dispone in questo modo, e risulta così diradata nella parte centrale ??
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
Lo hairDep, plug in storico che continua a funzionare da anni, lavora sulla densita' dei polgoni e fa una media, se hai una testa piena di poligoni e nella parte bassa ce ne sono pochi, c'e' il rischio che lui ti faccia una serie di peli radi.
Se vuoi un consiglio, prepara delle mazzette di erba magari prese da una faccia di un cubo dove gli hai sparato il plug, e poi duplicale, hai piu' controllo.
Mz
penso tu ci abbia preso masterzone... :D in effetti quel poligono(che poi è un rettangolo) su cui ho applicato il plugin è stato esportato da un CAD e quindi il poligono internamente presenta delle triangolozioni.ho provato a fare detriangola ma non li elimina.
se riesco ad eliminare quei poligoni triangolari in eccesso all'interno del mio rettangolo penso di riuscire a risolvere il problema Come si fa ad eliminare poligoni in eccesso all'interno di un poligono piano??
Pier Paolo
my blog
PierPaolo wrote:
Come si fa ad eliminare poligoni in eccesso all'interno di un poligono piano??
Dipende dalla versione che hai, con la nove è molto più semplice, comunque dato che il terreno sembra un semplice piano potresti cancellarlo ed usare un piano di cinema, avresti i poigoni regolari, se non puoi usare un piano di cinema allora userei il consiglio di masterzone.
FOLLOW US