??esportare da c4d un oggetto a vue6xstream,camera compresa?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
palio78

??esportare da c4d un oggetto a vue6xstream,camera compresa?

Post by palio78 »

Ciao si può esportare da c4d un oggetto a vue6xstream,esportando ache la camera compresa? così da mantenere la stessa visuale precisa che ho in c4d?????????????

GRAZIE CIAO :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
62VAMPIRO

Re: ??esportare da c4d un oggetto a vue6xstream,camera compresa?

Post by 62VAMPIRO »

Con il plug in di connessione tra Vue XStream e Cinema. Però è il contrario: con il plug in (da caricare nella cartella plug in di Cinema, il cui caricamento avviene in automatico nel momento in cui si installa Vue XStream) si accede a Vue stando dentro a Cinema. Cioè quando s'installa Vue XStream il setup chiede anche quali plug in deve installare. Se si spunta la voce "Ciname4D" allora il plug in verrà installato automaticamente.
Quando si apre Cinema in alto nella barra dei menù comparirà anche "Vue 6 XStream". Da lì verranno create le atmosfere, le montagne, i mari ecc.....In pratica quando crei un'atmosfera (il primo elemento che si attiva quando si usa Vue) automaticamente si aprirà Vue stesso, solo che sarai dentro a Cinema, cioè lo userai nel Viewport di Cinema. Nella finestra Gestione Oggetti di Cinema avrai degli oggetti che comprendono anche la camera, non la camera di Cinema, ma quella di Vue, solo che potrai manovrarla come un qualsiasi altro oggetto di Cinema. Anche gli oggetti modellati in Cinema possono essere manovrati allo stesso modo. Infatti, sempre all'atto dell'installazione del plug in, la griglia del Vue di Cinema verrà ridimensionata secondo la scala di lavoro di Vue....
palio78

Re: ??esportare da c4d un oggetto a vue6xstream,camera compresa?

Post by palio78 »

ho installato il plug in come mi hai detto, ma quando mando il rendering in cinema mi compaiono delle scritte su tutto il disegno, la scritta è praticamente la marca di vue 6.
e poi quando schiaccio il pulsante interfaccia della plug di cinema4d per fare aprire vue ,l'oggetto che è in cinema non si vede in vue. Non so proprio come risolverla!!!!
CIAO GRAZIE

Aiuto :( :? :( :? :( :? :( :? :( :? :( :? :roll: :roll: :roll: :roll:
  • Advertising
Post Reply