Per ora non so ancora quale sarà la scena ma sto iniziando a modellare la barca...
Nel telo che vedete a prua ci andrà una texture alpha con una rete (pensavo di farla così).
Volevo aggiungere qualche lampada ad olio stile vecchio appesa da qualche parte e magari delle lenze o attrezzi da pesca.
Anche un secchio con dentro qualcosa... :D
Ho iniziato ieri, per ora ho fatto questo...
Modelata tutta in cinema a "fantasia"... cioè non mi sono basato su reference o foto varie, ma ho modellato un po' tutto "come mi sembrava giusto".
Ora, a tempo perso, sto facendo tutto quello che ci sarà dentro la barca (secchio, attrezzatura, ecc...) per poi dedicarmi all'ambientazione che ancora non so come sarà
Ho fatto qualche modifica, ho aggiunto i remi ed un secchio in terra, il timone della barca, cambiata un po' la posizione dei parabordi e sto facendo le prime prove con l'acqua.
L'effetto increspatura sul parabordo che cade in acqua lo devo rivedere, si nota troppo il secondo piano così.
ciao...riguardo alla modellazione non è male,ci sono invece dei piccoli errori nelle texture!!
i miei consigli sono:
a)ricontrollare le texture(guarda n.1 nell'immagine)
b)modificherei a livello di modellazione il blocco del timone(n.2 nell'immagine)...questo perchè non riesco ad immaginare un modo che permetta al timone di muoversi
c)sporcherei notevolmente il legno della barca e anche altri oggetti ma capisco anche che sono le prime texture che metti e che su questo ci stia già pensando
spero di esserti stato utile!!
andream
Attachments
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Bello! mi piace molto, forse la sporcherei un po'....anche gli attrezzi tipo secchio e remi, un po' più consumati...ma è un mio parere!
Bravo complimenti!
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US