Il vecchio e il nuovo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
a.manca

Il vecchio e il nuovo

Post by a.manca »

Ciao a tutti!L'idea è scema, questo lo so.Quello che raffigura l'immagine è il nuovo che cerca di attirare a se il vecchio, con l'esempio di una cuffia (ovvio hi-tech) collegata a forza ad una specie di giradischi e ad una cosa che dovrebbe essere il predecessore di una cassa moderna (umm..).La scena è renderizzata con AR, con un cubo senza la parte superiore come scena e degli oggetti cielo che hanno come materiale una hdri.Così diciamo che per essere un wip iniziato un pò malaccio (ancora da sistemare) può andare, però non mi convince il materiale del giradischi (lo so, più o meno un giradischi) che riflette un'immagine con delle seghettature oscene.L'antialiasing l'ho messo su best con max 1x1 e min 1x1 apposta per eliminarle, la proprio non c'è niente da fare, eppure la pseudo-cassa ha lo stesso materiale e non ha quelle riflessioni.Ho già provato a cambiare materiale ma niente.Bho!Poi è attivata la GI, e nelle opzioni ho fatto delle modifiche al tab opzioni per far "funzionare" meglio l'hdri.Aspetto consigli e critiche.
P.S:= conoscete uno screen capture per mac che salvi in jpg, perchè con la funzione istantanea salva in tiff e poi se rinomino in jpg il forum non lo accetta
Attachments
il vecchio e il nuovo.jpg
il vecchio e il nuovo.jpg (35.71 KiB) Viewed 380 times
  • Advertising
Post Reply