Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
no,almeno credo non vorrei dire una cavolata.Vray è nuovo per cinema,devono lavorarci su ancora un pò,ma è un buon motore di rendering a mio avviso.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Uhm....ho provato a installare la versione che mi hai detto......però ho 2 problemi,i materiali V-ray li fà vedere tutti neri e quando metto il V-ray sun mi viene tutto di un colore marroncino,come se il colore della luce fosse impostata sul marrone.Per il resto credo che non avrò problemi ma questo problema non riesco proprio a risolverlo!!
Per i materiali: li hai convertiti in materiali V-ray con l'apposito converter?
Per il sun: hai applicato il tag Vray alla luce infinita che dovresti aver attivato?
Ti sei letto le FAQ presenti in questa sezione? Ti sei letto il manuale che dovresti avere con l'acquisto della v. 1.1 di Vray? Ti sei guardato un pò di esempi e la quickstart che viene fornita con la versione demo di Vray?
Scusami per tutte queste domande, ma è per capire un pò come lo hai utilizzato e se ti sei documentato un pò in merito......
Potresti postare degli screen delle impostazioni che hai dato?
FOLLOW US