Mi Dispiace di non aver potuto creare un w.i.p. ma questi giorni tra università, lavoro e calamità naturali non è stato un periodo facile. Consigli ben accetti come sempre. Ci sono alcune cose assolutamente da migliorare in primis il fuoco.
Dettagli:
Bridge Vray1.1
AA filtro sinc 1-12-0.005
DMC 0.85 0.005 1 16
IR -3 -1 Hem.sub. 160 interpolated Samples 45
LC 1000
CM Exponential
Illuminazione:
Phsky e Phsun: SkyIntMP: 70% SizeMP 3 Subd 24
3 Area subd 16
1 Hdri per la tv con un area in lighportal.
Hair per l'erba
RockGen + Mograph per le pietre del camino.
ma porca acciderbolinaa...................ma come accidenti fai??!?!?!?........
...............................
...............................................grandioso.....boh....cavolo...pazzesco!!!!!!!
dirti qualcosa sarebbe un'offesa, ma io metterei un piano di vetro x 3/4 partendo dall'alto davanti il camino..tipo scorrevole verso l'alto..x il resto rimani sempre l'obiettivo da rangiungere
nei render...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
pazzesco! stupendo....unica nota, mi sembra troppo plasticoso il materiale del divano, forse è eccessivo la riflessione, non so sembra quasi di vetro. per il resto chapout (sempre che si scriva così)
grazie a tutti, si ci sono delle cosette da rivedere per il fatto del vetro a 3/4 essendo un camino ad alcool suggeritomi dal buon cesgimami non credo ci sia bisogno.
esablone wrote:grazie a tutti, si ci sono delle cosette da rivedere per il fatto del vetro a 3/4 essendo un camino ad alcool suggeritomi dal buon cesgimami non credo ci sia bisogno.
Ettore.
assolutamente, non ci vuole neanche il vetro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
si si ma non occorre diciamo che abbiamo bambini che circolano in casa
FOLLOW US